Italia, ufficiali i rinnovi di Paolo Nicolato e Milena Bertolini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Nicolato e Bertolini rinnovano fino al 2023

Paolo Nicolato Italia U21

Italia, ufficiali i rinnovi di Paolo Nicolato e Milena Bertolini fino al 2023. Prolungamenti per dare continuità al lavoro degli ultimi anni.

ROMA – Italia, ufficiali i rinnovi di Paolo Nicolato e Milena Bertolini fino al 2023. Dopo la decisione di prolungare l’accordo con Roberto Mancini, la Figc ha deciso di proseguire il lavoro per confermare anche gli altri tecnici. “E’ una scelta di continuità – il primo commento di Gravina ai microfoni della Federcalcioanche perché il progetto sta dando i suoi frutti […]. L’entusiasmo intorno alla maglia non manca e i risultati sul campo sono arrivati“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milena Bertolini ha rinnovato il contratto fino al 2023

Il rinnovo di Milena Bertolini è arrivato un po’ a sorpresa. In molti, infatti, ipotizzavano una separazione tra l’Italia femminile e l’allenatrice per dare spazio a Rita Guarino al suo posto. Alla fine dopo un ragionamento la Figc ha deciso di dare continuità al lavoro.

Ringrazio il presidente Gravina per la fiducia e l’opportunità – il primo commento di Milena Bertolini – fa piacere proseguire questo percorso di 4 anni che ha portato a un bellissimo Mondiale e ad una importante qualificazione europea. Il prossimo biennio sarà fondamentale per continuare la crescita del movimento“.

Milena Bertolini
Milena Bertolini

Rinnovo anche per Paolo Nicolato

Rinnovo che ha riguardato anche Paolo Nicolato. Per il prossimo biennio il tecnico sarà alla guida dell’Italia Under 21 con l’obiettivo principale che è quello di riportare la nostra nazionale alle Olimpiadi di Parigi 2024. E, per questo, non è da escludere un prolungamento del contratto fino ai Giochi in programma in Francia.

Ringrazio il presidente Gravina e tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni – il primo commento – abbiamo percorso fino a qui una strada piena di soddisfazioni, nel segno della valorizzazione dei nostri calciatori e dell’intero sistema. Abbiamo come obiettivo quello di migliorarci attraverso impegno, passione e competenza. E sono certo che insieme riusciremo a raggiungerlo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021 19:30

Calciomercato, De Zerbi e Marlon allo Shakhtar. Il Milan su Giroud. Flick ct della Germania

nl pixel